Carta da parati per camerette da sogno
Carta da parati come creare la giusta atmosfera di un ambiente speciale
Per decorare e personalizzare la cameretta dei vostri bambini nel modo ideale basteranno alcuni semplici accorgimenti, tra cui rientra sicuramente la scelta di una carta da parati idonea all’ambiente e di buona qualità.
Fortunatamente oggi si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di carte da parati realizzate appositamente per i più giovani, che oltre a presentare delle decorazioni specifiche per maschietti e per femminucce, offrono caratteristiche qualitative sicure e igieniche, grazie all’assenza di solventi nocivi e odori sgradevoli.
Camerette romantiche o vivaci e coloratissime? Lo stile che fa la differenza
Se si desidera realizzare una cameretta da sogno per la propria bambina basterà optare per una tipologia di carta da parati caratterizzata da colori tenui e dalle fantasie più indicate per la stanzetta bimba, quali motivi floreali, cuoricini, ma anche toni pastello uniformi o classiche righe verticali, sempre attuali.
Anche per la cameretta del bambino esistono diverse soluzioni ricche di fantasia e soggetti diversificati; come le carte da parati fluorescenti che si illuminano la notte o quelle in stile murales, con graffiti, o ancora le carte da parati con simpatici e allegri dinosauri.
I colori predominanti potranno essere facilmente abbinati all’arredamento e ai tendaggi, così da creare un ambiente particolarmente armonioso.
Carta da parati di facile applicazione
La carta da parati per realizzare una perfetta stanzetta bimba o per una giocosa e allegra cameretta per maschietti, è caratterizzata da un’estrema facilità di applicazione, grazie alla carta duplex, che non forma pieghe e che all’occorrenza potrà essere rimossa con facilità e senza strappi. Ecologica e lavabile, per scegliere la fantasia giusta di carta da parati si potrà richiedere un campione gratuito e usufruire così anche di un interessante sconto fino al 30% sul prezzo finale dell’intero rotolo.