Guida alla scelta della parete ideale parte 4 : pittura spirito libero

Pittura spirito libero, la semplicità è creativa

La parola d’ordine è semplicità. Ma attenzione: nel caso della pittura Spirito Libero semplice non è affatto da intendere come un sinonimo di rinuncia a fantasia, a creatività e perfino alla possibilità di ottenere effetti artistici per le vostre pareti.

Un prodotto adatto a case e ambienti di svago o lavoro

Al contrario, Spirito Libero è la risposta giusta per chi cerca una soluzione raffinata e in grado di adattarsi a diversi stili e generi di arredamento. E’ dunque la scelta ottimale per esigenze abitative, ma rappresenta anche un’interessante soluzione per altre tipologie di locali, dall’ufficio agli spazi di un bar o di altre attività professionali, grazie alla sua capacità di adattarsi perfettamente a diversi stili e generi di arredamento.

La pittura Spirito Libero è dunque un vero e proprio passepartout per chi desidera abbinare scelte originali e di gusto a facilità di utilizzo e qualità elevata.

Decine di colori suddivisi per collezioni

La grande attenzione all’aspetto estetico e creativo risalta con la massima chiarezza se si considera la meravigliosa gamma dei colori in catalogo. La prima cosa che colpisce è la grande quantità di tinte disponibili, in grado dunque di valorizzare qualunque parete.

I colori sono raggruppati per vere e proprie “collezioni” dai nomi evocativi: si va dai colori della pietra a quelli di Portofino, da quelli del sole a quelli di New York, dai colori di Londra a quelli dell’anima.

Alta qualità e facilità di utilizzo

Composto di calce, polveri di marmo e minerali naturali, Spirito Libero è uno stucco di design che – come gli altri prodotti realizzati da Giorgio Graesan – offre livelli elevati di traspirabilità.

La sua evoluta formula di realizzazione ha portato inoltre a una felice sintesi di molte qualità: questo prodotto resiste bene e a lungo alle aggressioni dell’umidità, è un ottimo antimuffa e ha una forte capacità battericida.

E’ quindi in grado di “addomesticare” ogni tipo di parete. Non solo: è disponibile in confezioni da 2 chilogrammi, assicurando così una notevole flessibilità per venire incontro alle esigenze degli utilizzatori. Spirito Libero, infine, si applica con due soli passaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *