vernici decorative interni

Guida alla scelta della parete ideale parte 7: pittura neve

Pittura neve

Una giornata di sole in montagna e la bellezza del riverbero della neve. Nasce da questo incanto il desiderio di Giorgio Graesan di realizzare vernici decorative per interni in grado di riprodurre questo effetto. Pittura neve, composta da microsfere colorate, acqua, frammenti metallici argentei con un rivestimento a forma di piramide e resine acriliche è riuscita a concretizzare la magia di questa idea.

Il Living

Pittura neve, proposta in 175 tinte differenti, riesce a realizzare un sogno: portare su ogni parete della casa l’energia del riverbero della neve al sole.
Di facile gestione, a patto che si rispetti il semplice suggerimento di stenderla in due mani, va distribuita sulle pareti utilizzando rullo e spalter mentre per i radiatori è perfetto il pennello a pipa.

Questa serie di vernici decorative per interni si adatta con facilità a ogni ambiente e, in particolare, alla zona Living. Qualsiasi sia la tinta scelta in base al proprio arredamento, l’effetto di riflessi luminosi e di cristalli di ghiaccio che irradiano intorno a sé mille affascinanti bagliori non verrà mai a mancare.

Relax in camera da letto

Il bagliore della neve al sole non è solo sinonimo di lampi di vivacità ma, anche, di piacevoli momenti di relax.

Pittura neve sa anche regalare la suggestione di una luce particolare e unica, che invita a un intimo raccoglimento in casa, al piacere delle coltri e a un’atmosfera di calore.

giorgio graesan

Ideale, quindi, per essere utilizzata sulle pareti della camera da letto di chi, anche in città, non vuole rinunciare a vivere ogni giorno questa magia.

pittura neveUn tocco speciale non solo in casa

Giorgio Graesan ha dato vita a queste innovative pitture decorative per interni pensando al piacere di vivere al meglio non solo gli ambienti di casa ma, anche, i locali pubblici.

Colori spenti e privi di ogni attrattiva lasciano il posto a una luminosità intensa e unica, che dona immediatamente un tocco speciale a pub e negozi invitando i clienti a frequentarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *