Guida alla scelta della parete ideale parte 5: pittura gioia

Se c’è gioia sulla parete, la stanza si illumina

Lo dice il nome stesso: pittura Gioia. Con questo prodotto rinfrescare e rinnovare le pareti del vostro spazio – sia di abitazione, sia di lavoro, sia destinato ad altre attività come un bar o una scuola – può essere l’occasione giusta per portare allegria nelle stanze, per mettere in evidenza un tipo particolare di arredamento, per arricchire e valorizzare l’immobile con una nuova luce.

Un aiuto dall’evoluzione tecnologica

Rispetto alle vecchie tinte pastello le vernici Gioia appartengono a un’altra era geologica. Il progresso tecnologico e l’evoluzione del gusto hanno portato a una nuova generazione di prodotti facili da applicare, traspiranti, totalmente atossici per gli utilizzatori come per chi vive negli ambienti e, nel caso di questa proposta di Giorgio Graesan, caratterizzati da un raffinato gusto estetico.

pittura gioiaLa pittura Gioia dona infatti alle superfici uno stupendo effetto perlescente grazie a una composizione che comprende anche scaglie di madreperla argento.

Nella scelta della stanza da dipingere con le vernici Gioia valutate bene l’esposizione alla luce: l’effetto ottimale si ottiene con un’illuminazione a luce radente, che evidenzia stupendi riflessi iridescenti.

Come utilizzarla al meglio

vernici gioia
Questa pittura acrilica madreperlata ha una gamma molto ampia di potenziali impieghi, grazie anche alla disponibilità in catalogo di un vasto numero di eleganti colorazioni.

E’ quindi in grado di rispondere praticamente a tutte le esigenze di design e arredamento, sia che si tratti di spazi di rappresentanza sia che il locale da rinnovare sia una cucina o un bagno.

Offerta in pratiche confezioni da un chilogrammo, la pittura Gioia assicura agli utilizzatori un’ottima elasticità di impiego e la possibilità di ottenere facilmente ogni tipo di sfumatura di colore.

Consigli dell’esperto disponibili online

Come da tradizione di Giorgio Graesan, l’attenzione per i desideri e per i bisogni della clientela rappresenta una scelta strategica, che si traduce anche in un’assistenza di elevata qualità. All’indirizzo http://graesan-gioia.it/it/ sono dunque disponibili sia suggerimenti e immagini che possono essere d’ispirazione, sia un forum amministrato da esperti in grado di fornire istruzioni e dare risposta a ogni eventuale problema pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *