Max Meyer Gel Plus la pittura murale traspirante ideale per chi ha poco tempo.
Una mano di vernice
Di tanto in tanto, è necessario ritinteggiare le pareti di casa, per ridare vigore e nuovo smalto alle mura di casa nostra. In altri casi , può essere un modo per dare sfogo alla propria fantasia, un nuovo colore per donare un aspetto diverso alle nostre stanze.
In entrambi i casi, è opportuno avvalersi di prodotti di grandissima qualità, affinché durino nel tempo, con colori che non sbiadiscono dopo qualche anno. In questa direzione uno dei migliori prodotti presenti sul mercato è sicuramente il Max Meyer Gel Plus.
La perfetta pittura murale traspirante
La Max Meyer Gel Plus è una pittura murale traspirante, progettata sopratutto per i soffitti. Si tratta infatti di una pittura traspirante antigoccia, che grazie alla sua formula tixotropica non sporca e riduce tantissimi i tempi di lavoro.
Con questa vernice anche i non addetti ai lavori hanno la possibilità di verniciare le pareti di casa in assoluta facilità.
Il soffitto interno, che di solito è il punto più ostico date le ovvie conseguenze causate dalla legge di gravità, può essere ritinteggiato in pochissimi minuti, con meno stress e massima resa. La vernice Max Meyer Gel Plus è una vernice opaca per pareti e soffitte interne, con un elevato potere coprente e una finitura vellutata anti riflesso.
Una buona base su cui partire
Affinché si possa ricavare il meglio dalla pittura antigoccia Max Meyer Gel Plus, è opportuno studiare la giusta fase preparatoria per pareti e soffitti interni.
Sia che si lavori su pareti precedentemente verniciate a tempera, sia su quelle trattate con idropitture, è fondamentale che la superficie su cui lavorare non presenti imperfezioni.
Ricordate sempre quindi di asportare con una spazzola tutto il pulviscolo e i frammenti di intonaco non aderenti, di riempire i fori (dove presenti) con lo stucco adatto e di carteggiare alla fine tutte le pareti e i soffitti da verniciare.