Pitture per Interni: nuove idee e nuovi colori
Pitture per Interni: nuove idee e nuovi colori
Andrea Castrignano è un Interior Designer italiano, sarà capitato spesso di vederlo in televisione, infatti è ideatore e conduttore del format Cambio casa, cambio vita Nel suo sito www.icoloridiandrea.it si potrà ascoltarlo mentre parla dell’atmosfera magica che può dare un colore agli interni di una casa: Ho scoperto i colori perché sono appassionato di cinematografia, e mi sono accorto che nei film, specialmente quelli americani, le case hanno dei colori compatti e davano delle atmosfere magiche. Questo mi ha fatto capire quanto il colore facesse l’atmosfera.
Rinnovare gli interni della casa
Se volete rinnovare le vostre pitture per interni attraverso colori per pareti che donino splendore e magia alla vostra casa, si possono trovare tante idee di pittura moderna visitando i sito www.romana2000.com/17-lavabili acquistando le latte di varie grandezza a seconda delle vostre esigenze e i vostri desideri di pittura per interni e pitture moderne, per scatenare la vostra fantasia e rinnovare il colore delle vostre pareti interne. È possibile infatti realizzare i colori di Andrea prendendo visione del sito Romana 2000, completo anche di antimuffa, o il ducutone bianco che: copre, fissa, resiste e maschera.
Il colore: Emozione visiva e sensazione tattile
Le idee di Andrea Castignano rappresentano un’esperienza sinestetica in grado di coinvolge tutti i sensi in un mix di fragranze, esaltando il design attraverso i suoni e i materiali, dove il colore raggiunge la sua immensa forza espressiva, ed è l’unico filo conduttore attraverso un percorso coinvolgente in ogni sua prospettiva. L’architetto, insieme al colore, sono stati i grandi protagonisti dell’edizione Fuorisalone 2016: Colour Inside, e ha presentato la nuova cartella COVEMA, nel nuovo progetto che egli stesso illustra nell’ intervista sul proprio sito: L’uso del total white nella casa è forse la scelta più facile, ma io ritengo che oggi il colore, sia il primo inizio di una casa con personalità, il colore inoltre è un elemento che ti da il primo cambiamento, e non bisogna avere timore di usarlo. Aiutare le persone a conoscere il mondo del colore, aiutando i clienti a fare i primi passi verso il cambiamento, rinnovando la propria casa senza stravolgerla. Il colore diventa così materia e unisce l’emozione visiva ad una piacevole sensazione tattile.