• Romana 2000 - Via Bovalino 21/23 - 00132 Roma
  • Tel:062070346 Whastapp:345/1755914

RESINA PER PIASTRELLE E SUPERFICI DIFFICILI VOILA’

bagni bellissimi

RESINA PER PIASTRELLE E SUPERFICI DIFFICILI VOILA’

Resina per piastrelle e superfici difficili Voilà. Rinnovare bagno e cucina non è mai stato così facile (ed economico)!

Vi è mai capitato di dover avere a che fare con terribili rivestimenti di bagno e cucina, caratterizzati da mattonelle dall’aspetto triste e fuori moda? Ebbene, per tutti coloro costretti sino ad oggi a doverci convivere, perché impossibilitati da dispendiosi e proibitivi preventivi di ristrutturazione, c’è una buona notizia! È finalmente arrivato in commercio un prodotto di facile utilizzo, efficace ed economico che vi permetterà di verniciare le piastrelle del bagno o della cucina del colore preferito, in tutta semplicità e senza spendere un patrimonio! Il prodotto in questione è la resina per piastrelle e superfici difficili Voilà!

Come ridare vita alle piastrelle di bagno e cucina con la resina Voilà

resina per piastrelle | verniciare le piastrelle del bagnoRealizzata attraverso un formulato di ultima generazione, la resina Voilà presenta una finitura lucida capace di coprire alla perfezione non solo le piastrelle ma tantissime altre superfici considerate “difficili” per via della loro ridotta porosità, come ceramica, marmo, gres, vetro, inox, alluminio e laminati, garantendo una tenuta duratura e resistente all’usura.

Usufruendo di una vasta linea di ben 21 colori, disponibili pronti per l’uso e facilmente miscelabili tra di loro, si potranno realizzare cucine e bagni bellissimi, in tinta unita o con differenti nuances.

Per verniciare le piastrelle del bagno o qualsiasi altro ambiente della vostra casa rivestito in mattonelle o marmo, basterà seguire attentamente le istruzioni riportate su ogni confezione di resina per piastrelle Voilà.

bagni bellissimiFacile da applicare anche sui pavimenti

Questa resistentissima resina, specificatamente realizzata per piastrelle e superfici difficili, prevede una procedura di applicazione facile e alla portata di tutti.

Tutte le superfici destinate al trattamento dovranno essere accuratamente sgrassate e asciugate.

Come primo passaggio si consiglia di utilizzare un pennello tondo per applicare la resina su tutte le fughe, per poi utilizzare un piccolo rullo e passare un sottile primo strato, che dovrà asciugare completamente prima di essere nuovamente pitturato da una seconda stesura.

Per tutte le superfici calpestabili sarà invece necessario intervenire preventivamente con un fondo per pavimenti.

DiRomana2000

Il tuo colorificio di fiducia di Roma La nostra attività di colorificio nasce a Roma nel 1970 da 3 soci. Oggi siamo un'azienda familiare che riesce a mantenere alto il calore e il contatto con cliente. Prestiamo attenzione al cliente dedicando tempo energie e competenze professionali. La nostra esperienza è frutto di più di 30 anni di attività. Tutto ruota intorno al colore, alle vernici e al loro utilizzo nel design d’interni. La Romana 2000 è un negozio che fornisce materiali, progetta, crea e offre consulenza e assistenza per arredare e rivestire con classe e originalità le vostre case, piccoli alberghi, locali, uffici. Ma aiuta anche i grandi cantieri come scuole, spazi culturali, ospedali e scenografie cinematografiche. Offriamo dei servizi a 360° completi di internior designer competenti e professionali. I nostri prodotti sono scelti con prestigio per risolvere anche le problematiche più frequenti come muffa, condensa, infiltrazioni e muri freddi, fino al creare ambienti esclusivi e di prestigio. Siamo il primo negozio del settore ad offrire una consulenza gratuita on-line tramite una chat dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *