giorgio graesan

Scegli bene la pittura del tuo negozio: individua lo stile

Il tuo negozio è per i tuoi clienti

Scegliere l’arredamento, lo stile e la pittura del tuo negozio è un’operazione importante, che non dovresti compiere in base ai tuoi gusti, ma piuttosto in base ai gusti dei tuoi reali e potenziali clienti.

pitture decorativeInfatti, in un negozio ogni particolare è in grado di comunicare con il cliente anche, e soprattutto, senza parole. Tutto ciò che devi fare è averne consapevolezza e controllare questo dato di fatto.

Inoltre, devi adoperarti perché le tue comunicazioni pubblicitarie e tutto ciò che scrivi per i tuoi clienti non siano in contraddizione con ciò che comunichi loro tramite l’arredamento e i colori che hai scelto per decorare il tuo negozio.

Il tuo messaggio rivolto ai tuoi clienti deve essere univoco e coerente, non puoi permetterti ambiguità o fraintendimenti.

Come scegliere lo stile e la pittura del tuo negozio

Mi chiamo Massimo e lavoro alla Romana 2000, io insieme ai miei fratelli vantiamo un’esperienza decennale, siamo specializzati nella rivendita di specifici prodotti per decorare le pareti.

pitture decorativeCi muoviamo, quindi, perfettamente a mio agio tra le pitture decorative e le pitture per interni. Esse sono, per così dire, il nostro pane quotidiano.

Per aiutarti a scegliere la pittura del tuo negozio possiamo dirti che scegliere pitture decorative e pitture per interni all’inizio può sembrare difficile, ma con un po’di pratica sarà certamente più semplice.

Innanzi tutto, devi tenere a mente la grandezza del tuo locale, il suo arredamento, le sue luci, senza dimenticarti del genere di mercato in cui operi e del fatto che i colori che sceglierai per le pitture decorative e le pitture per interni comunicheranno ai tuoi clienti il tuo stile, assai più delle tue parole.

Il tuo negozio rivela il tuo stile, ciò che tu sei nella tua unicità e che inevitabilmente ti distingue da tutti gli altri. Perciò se vuoi distinguerti dalla concorrenza contattaci e saremmo felici di aiutarti a realizzare il negozio che hai sempre sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *