Sei stanca delle fughe sporche e nere?
Risolvi il problema con il Puliscifughe della Madras
Il Puliscifughe
Le fughe: belle e difficili.
Le fughe tra le piastrelle sono un problema che riguarda tutte le donne: vederle annerite perché vi si insinua la polvere è quanto di più antipatico vi possa essere, ma non è semplice pulirle. Ci si deve chinare e strofinare con molta energia, provando vari detergenti per cercare di ottenere un pulito che molto
spesso rimane solo unna pia illusione. Pare proprio che sia impossibile renderle bellissime come il giorno in cui la pavimentazione è stata messa in posa. Ci si deve allora rassegnare a non avere più un pavimento perfetto? No, perché basta agire nel modo giusto e con un prodotto adatto per ottenere una perfetta pulizia fughe.
Scegli il giusto detergente!
Per la pulizia fughe devi utilizzare un prodotto specifico e ciò che occorre è un detergente non aggressivo che sappia rispettare la superficie delle piastrelle, siano esse in gres, cotto, ceramica o maiolica, ma che nello stesso tempo elimini polvere e macchie senza strofinare in modo ossessivo. Ebbene da Romana 2000 puoi trovare un prodotto per fughe che ti permette di avere pavimenti sempre bellissimi senza fatica. Il prodotto per fughe non contiene sostanze nocive, ma è a base di un acido specifico che svolge azione antipolvere e anticalcare e puoi trovarlo in vendita in una pratica confezione da 2 litri per avere sempre delle fughe perfette.
Come utilizzare il detergente.
Il puliscifughe da 2 litri per la pulizia delle fughe si utilizza diluito con l’acqua, naturalmente il grado di diluizione dipende dallo sporco da eliminare. Si va da un rapporto di 1 a 2 (metà della quantità d’acqua) per incrostazioni molto resistenti, fino a 1 a 10 per il mantenimento della perfetta igiene. Una volta ottenuta la giusta miscelazione, basta passare per alcuni minuti il pavimento con lo spazzolone o una scopa, senza bisogno di chinarsi e di affannarsi. Dopo il risciacquo le fughe saranno perfette e, una volta rese come nuove, basterà utilizzare il puliscifughe da 2 litri per la pulizia delle fughe a ogni lavaggio aggiungendo 1 o 2 misurini ogni 3/5 litri di acqua.