Sigmaweiss la pittura di qualita!!!
Sigmaweiss un’ottima pittura murale acrilica traspirante per interni
Sigmaweiss è una pittura murale acrilica traspirante di elevata qualità, che garantisce una buona resa e una composizione ottimale, priva di dannosi solventi ed emissioni di elementi nocivi per la salute: il prodotto è conforme alla Direttiva Europea 2004/42/CE.
Questa finitura opaca per interni Sigma pitture ha una bella tonalità di bianco ed è particolarmente adatta per l’applicazione su pannelli in calcestruzzo e su intonaci vecchi o nuovi: in ogni caso, regala un risultato finale uniforme ed esteticamente piacevole.
È l’idropittura ideale per gli interni di ogni abitazione, anche per le stanze più soggette all’umidità, come cucine e bagni. Il potere coprente è ottimo e la confezione contiene ben 4 litri di prodotto, che consente una pratica diluizione con acqua, assicura una buona resa e una finitura opaca perfetta, liscia e duratura.
Istruzioni per un uso ottimale
Per l’applicazione della pittura murale acrilica Sigmaweiss si può usare il metodo preferito: rullo, pennello, spruzzo, airless. L’importante è miscelare sempre accuratamente il prodotto prima dell’uso.
La diluizione va fatta con acqua e può essere a diverse concentrazioni, a seconda del metodo di applicazione usato:
Pennello o Rullo: volume del diluente (acqua) 20 – 30%
Spruzzo: volume del diluente (acqua) 15 – 20%
Apparecchiature airless: volume del diluente (acqua) 10 – 20%
È buona norma applicare l’idropittura murale acrilica su pareti asciutte e pulite, prive di polvere e carta da parati.
Seguendo questi accorgimenti, pitturare le varie pareti sarà semplice ed esteticamente soddisfacente. Inoltre, la proprietà traspirante di Sigmaweiss eviterà la formazione di muffe, con un indubbio vantaggio per la salute dei vari occupanti della casa.
Subito dopo l’uso: eventuali residui di pittura sul pavimento e su altre superfici, si puliscono senza alcuna difficoltà con acqua e sapone. Anche i vari utensili si possono sciacquare con facilità, per poterli poi usare nelle successive tinteggiature.